Ristrutturazioni in Toscana

La nostra azienda anche nel campo delle ristrutturazioni di case coloniche e rustici in Toscana garantisce competenza vanta un'esperienza di 40 anni di lavoro in questo settore con personale esperto ed affidabile. Siamo specializzati in lavori di recupero di ruderi rurali con l'utilizzo di materiali sempre originali in modo da mantenere la peculiarità della casa restituendo nuova vita e fascino.

Il nostro staff rimane sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e necessita con esperti e professionisti in grado di seguirvi in ogni vostra scelta; dai materiali più idonei alla scelta di soluzioni migliori per sfruttare meglio spazi e ambienti. Siamo, inoltre, specialisti anche nel settore delle ristrutturazioni in Bioedilizia. Una casa realizzata o ristrutturata in bioedilizia è definita come "casa passiva", energeticamente autosufficiente cioè che non consuma energia se non quella prodotta in modo autonomo. Se consideriamo la sola fase di utilizzo dell'edificio, la casa passiva ha un impatto zero sull’ambiente, non consumando energia per riscaldare gli ambienti.

L'edificio può avvalersi delle energie rinnovabili: per il riscaldamento si utilizzano, ad esempio, i pannelli solari termici (o collettori solari), gli impianti a biomassa o la geotermia a bassa entalpia. Per l'energia elettrica si possono installare pannelli fotovoltaici, oppure si può utilizzare l'energia eolica con impianti di mini o micro eolico, o un impianto piccolo idroelettrico se disponibile un corso d’acqua con caratteristiche adeguate.


La filosofia della nostra azienda è quella di soddisfare nel migliore dei modi le aspettative del cliente, per questo motivo offriamo un servizio completo rispettando sempre i tempi di consegna concordati con il cliente. 

CONTATTI

IMPRESA EDILE CAMMILLI Snc

50065 - Pontassieve (FI)

tel./fax. 055.8392911

cell. 339.2349843 / 339.3462180 info@cammillisnc.it